Dopo aver effettuato il login nella parte in alto a destra è presente il menu Gestione Utenza che permette di visualizzare la lista degli utenti collegati all’azienda con relativo indirizzo email registrato per l’accesso.

Da questa utility è possibile inviare agli utenti una nuova password d’accesso al portale e inserire/modificare l’indirizzo email collegato all’accesso.
La modifica può avvenire dall’utente amministratore realtivo, quindi:

  • per gli utenti dipendenti tale operazione dovrà essere effettuata dall’azienda con il proprio utente;
  • per gli utenti azienda tale operazione dovrà essere effettuata dallo studio con il proprio utente;
  • per gli utenti studio tale operazione dovrà essere effettuata dal proprio centro di riferimento.

Se l’utente non viene correttamente individuato, contattare il proprio centro di riferimento per le verifiche del caso.

RESET PASSWORD

Per resettare la password ad un utente, dopo averlo cercato nella lista, cliccare sul relativo simbolo .

Verrà inviata una mail al dipendente (se presente l’indirizzo e-mail) ed una all’amministratore.

CAMBIO INDIRIZZO E-MAIL PER L’UTENTE

Per cambiare indirizzo e-mail ad un utente, dopo averlo cercato nella lista, cliccare sul relativo simbolo 

e modificare o inserire l’indirizzo e-mail, per confermare l’inserimento cliccare sul simbolo  per annullare invece .

RESET CREDENZIALI DI TUTTI I DIPENDENTI (PER UTENTI AZIENDA)

Tramite il pulsante rigenera tutto è possibile creare delle nuove credenziali d’accesso per tutta l’azienda.
Dopo aver cliccato sull’apposito pulsante il programma chiederà un’ulteriore conferma a procedere con l’operazione da parte dell’utente.
La mail verrà inviata solamente all’indirizzo dell’utente amministratore e conterrà in allegato un file excel con le nuove credenziali rigenerate (l’operazione sarà eseguita per ogni accesso ancora attivo e collegato all’azienda).

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