Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.2001.1.1 sono state introdotte delle modifiche:

PACCHETTO STANDARD
– creata nuova CU 2021
– Aggiornamento scontrini a nuova ‘lotteria degli scontrini’
– Aggiornamento scontrini a nuovo formato XML7
– Fattura elettronica, aggiunta possibilità di formattazione personalizzata del numero documento
– Fattura elettronica, corretto conteggio scorporo ed arrotondamenti
– Conai, aggiunte nuove fasce carta
– Conai, in elenco materiali riportato prezzo odierno
– Intra, spostate impostazioni INTRA Cliente/Fornitore in tabella dedicata (CFIntra)
– Intra, corrette validazioni in cambio cli/for movimenti rettifiche / servizi
– Aggiunto login username in finestra “Informazioni su”
– Elenco VDS, corretta ricerca per descrizione centro di costo/ricavo
– Elenco esenzioni, corretta ricerca per descrizione cliente/fornitore
– Elenco attività, corretta modifica veloce su colonne cliente/articolo/documento..
– Configurazione nome file documentale, previsto codice cliente / piva e cf
– Natura iva, corretta assegnazione natura in inserimento prima nota vendite
– Natura iva, corretta stampa controllo liquidazione per natura – integrate nature RC
– Natura iva, evito di riportare natura iva se si tratta di una vendita con aliquota != 0
– Periodo economico, corretto filtro fine periodo in stampa dedicata
– Controllo liquidazione, corretto controllo al cambio data competenza iva
– Destinazioni diverse, prevista regione e nazione
– Varie minori
– *** Migliorata apertura menu e correzione errore grafico in policies
– *** Migliorate prestazioni chiusura form
– *** Eliminate API non utilizzate dal gestionale

Nexaco
– Download fatture, ora vengono escluse anche le nuove integrazioni/autofatture
– Aggiunta impostazione associazione iva per descrizione di riga
– Aggiunta impostazione per associazione documenti RC in importazione
– Migliorata importazione fatture, calcolo scadenza ‘automatica’ con ritenuta
– Corretta funzionalità ‘fattura registrata’ per evitare associazioni duplicate / sbiancamento
– Aggiunta nuova procedura per generazione integrazioni/autofatture:
a) la procedura lavora su fatture contabilizzate, dunque da prima nota
b) una volta generato il documento integrativo, il movimento viene marcato come ‘escluso da comunicazioni’
– in fase di generazione di una nota di accredito / integrazione/autofatture viene riportato rif. documento con IdSdi ove possibile
a) il gestionale propone automatica NumDocFor / DataDocFor riferita alla fattura attiva/passiva
b) se proveniente da un documento registrato da ‘importazione fatture’, viene eseguito collegamento
c) in tutti gli altri casi, le fatture andranno integrate manualmente o utilizzando Contratti/Commesse

Pacchetto Pneus
– Corretta creazione nuova gomma se proveniente da ordine
– Aggiunto campo note dedicato alla creazione gomme fittizia prevista da tablet
– Non conformità, prevista ora opzione per rendere non bloccanti per la scheda
– Introdotto elenco punti vendita (Pneus -> tabelle)
Configurazione Documento:
a) gestione deposito cliente
b) possibilità di associare il punto vendita
Calendario PNEUS:
a) nuova gestione utilizzatore
b) gestione sincronizzazione bidirezionale con Google Calendar
c) gestione più calendari
d) tolta sincronizzazione con calendario COBOL
– Banchi, possibilità di associare il punto vendita
– Reparti, possibilità di associare un calendario per ogni reparto
– Ticket, associazione punto vendita
Schede lavoro:
a) nuova gestione deposito cliente
b) nuova gestione attività (in fase di chiusura scheda esposizione attività pendenti e dettaglio di eventuale attività associata)
c) ad ogni modifica/eliminazione viene eseguito sincronizzazione con calendario CP e Google calendar
Attività:
a) possibilità di richiamare il documento che ha creato il richiamo
b) esposizione dell’utilizzatore sia in elenco che nel dettaglio
c) esposizione descrizione veicolo
d) in fase di generazione richiamo imposto data oggi + 1
e) dopo aver creato il richiamo imposto stato in evasa
– Preferenze utente: possibilità di associare il punto vendita di default
– Previsto utente dedicato alla stampa etichette

Nota:
Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

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