Con l’ultima versione CP Azienda 1.0.1903.1.0 sono state introdotte novità in ambito di:

01) Ora i filtri utilizzati si colorano di Giallo per evidenziarne l’utilizzo in gestione stampa.
02) E’ stata abilitata la chiusura delle form tramite il tasto X a destra in alto della finestra come da direttive Microsoft.
03) In ‘Gestione’, ‘Impostazioni Generali’ è stata aggiunta la possibilità di non chiudere le finestre al termine delle registrazioni, con una impostazione particolare.
04) In caso di inserimento di un nuovo record (Cli/For/Art etc..) all’ uscita dell’inserimento si posiziona in elenco sul record appena creato.
05) In gestione stampe è stata aggiunta la possibilità di inserire la stampa in ‘Preferiti’ mediante una voce aggiunta nel menu che si visualizza con il tasto destro del mouse.
06) In Elenco Clienti ora vengono visualizzati in Viola SOLO i Clienti della Pubblica Amministrazione.
07) In Elenco Clienti è stata aggiunta la colonna ‘Codice SDI’ per facilirane il controllo se mancante.
08) In fase di cancellazione documento prelevante ora il programma avvisa che saranno riaperti i documenti prelevati mettendo nel messaggio i numeri documenti riaperti.
09) In elenco documenti è stato aggiunto un pulsante per navigare l’albero di evasione (diagramma).
10) In gestione documenti, con la selezione da ricerca (lente) vengono ora ricaricati i documenti digitali relativi al documento prescelto al cambio documento.
11) In Gestione documenti, in interrogazione prezzi è stato corretto l’ordinamento su ultimi acquisti e vendite (con ordinamento per data).
12) In Gestione documenti, se seleziono gli articoli con F9 è stato corretto il calcolo in casi di quantita Residua uguale a 0.
13) In Gestione distinte base, sotto la voce di menu Avanzate, è stata aggiunta una nuova voce ‘componi e scomponi distinta’ (sono state previste causali corrette nella ditta ESEMPIO)
14) In registrazione di prima nota utilizzando le ritenute, alla visualizzazione della finestra riguardante il movimento di ritenuta con i relativi valori , se viene chiusa ora viene chiesta conferma (altrimenti il movimento non viene registrato).
15) In caso di registrazione di un nuovo documento o di una modifica documento esistente ora vengono aggiornati pure i campi ‘TimeMod’ e ‘UserMod’ in fase di evasione documenti.
16) In caso di registrazione documento e registrazione del movimento di storico in fase di registrazione viene ora tracciato su log se l’articolo non è esistente.
17) In Gestione listini, è stata corretta la logica di applicazione dell’ aliquota IVA presente in Prezzi speciali.
18) In fase di emissione distinte è stato corretto il layout della stampa riepilogo scadenze.
19) [Prestazioni] E’ stato migliorato il caricamento del documento (in modifica), eseguendo ricerca per id velocizzandone l’apertura del documento.
20) [Prestazioni] Sono state ridotte le queries in salvataggio scadenze.
21) [Prestazioni] Sono state ridotte le validazioni in salvataggio scadenze (evas. automatica) – non viene più eseguito controllo AbiCab.
22) [Prestazioni] Gestione delle scritture MovArt e QuantitaRe vengono eseguite ore a blocchi di 50 e non più singole.

Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

Stampa