È disponibile una configurazione che permette ai responsabili di accettare le singole voci di spesa (invece che accettare l’intera nota spesa con un solo click).
Questa funzionalità aiuta a tener traccia delle singole voci presenti in nota spesa che sono già state visualizzate e accettate.
Con questa opzione attiva è possibile verificare una nota spesa in più momenti senza dover preoccuparsi di ricorda le singole spese già verificate.

Per abilitare questa gestione, da Opzioni, Compilazione nota spese (Dettaglio) abilitare la relativa scelta.

Con questa scelta attiva i responsabili visualizzeranno per ogni singola voce di spesa una nuova icona che gli permetterà di capire se la voce di spesa è già stata verificata ed accettata:

All’interno di ogni singola voce, sarà presente il pulsante “Controllata” che permette di contrassegnarla come “già controllata” :

Il tasto per accettare la nota spesa verrà rinominato in “Accetta tutto”:

Cliccando sul pulsante Accetta tutto in automatico vengono segnate tutte le voci come “accettate”

Stampa