1.          PROCEDURA PAGHE IN WEB

In vista di nuove tecnologie sempre in evoluzione nell’utilizzo di programmi che si possono utilizzare tramite servizi web, anche Centro Paghe, nella ricerca di soluzioni innovative e funzionali da la possibilità, con il presente aggiornamento, di provare un nuovo Programma Paghe direttamente in Web.

Viene pertanto offerta la possibilità di esportare le proprie ditte nella nuova procedura paghe in Web per poterne vedere la struttura e la funzionalità.

I punti di forza di questa innovazione sono:

  • la possibilità di accedere in qualsiasi momento tramite qualsiasi browser
  • accesso rapido e ottimizzato da tablet e smartphone
  • nessuna installazione
  • possibile utilizzo immediato anche presso il Cliente.

 

Questo nuovo prodotto non comporta alcun obbligo da parte dell’Utente ma è semplicemente una dimostrazione di un applicativo che funzionerà esclusivamente in web, con la possibilità di poter gestire i propri archivi on-line.

1.1.          CARICAMENTO DITTE IN WEB

Per procedere al caricamento delle ditte in Web è stato collocato bottone all’interno della maschera principale del programma paghe attuale:

immagine3

Una volta che si accede alla funzione di caricamento verranno a visualizzarsi tutti le ditte presenti in archivio, selezionare le ditte interessate e cliccare il bottone Conferma

immagine4

il programma provvede a trasferire gli archivi per poi caricarli nella procedura web:

immagine5

Terminata questa fase si apre successiva videata dove è necessario cliccare PROCESSA ARCHIVI CARICATI per procedere al caricamento definitivo degli archivi appena trasferiti:

immagine6

Al termine di questa operazione esce messaggio con indicate la Login e la Password, si consiglia di annotare tali dati per poter accedere anche in via successiva.

immagine7

Si si vuole accedere direttamente alla procedura Web e visionare gli archivi appena caricati, cliccare VAI ALLA LOGIN.

Il programma procede ad aprire il browser predefinito dal pc e a inserire in autmaentico login e password:

immagine8

Se si vule che il pc tenga in memoria le credenziali inserite mettere la spunta su Ricorda credenziali, altrimenti ricordarsi di annotare a parte le credenziali create dal programma.

Si ricorda che il ink per accedere da qualunque pc al programma web è: http://nlc.centropaghe.it/.

La procedura in web è ottimizzata per l’utilizzo di Chrome, pertanto si consiglia l’utilizzo di questo browser.

Stampa