Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.2001.0.1 sono state introdotte delle modifiche:

[ Pacchetto Standard ]
– corretta ricerca da elenco con operatori vuoto / non vuoto
il filtro, non viene applicato in ingresso alla form (non viene salvato questo operatore se ultimo utilizzato)
– corretta ricerca da elenco per codice commessa
– modificata ricerca per descrizione F5, corretta applicazione filtro obsoleto (pdc e clifor)
– modificata ricerca veloce F5, corretta applicazione filtro obsoleto (pdc e clifor)
– interrogazione clienti, nr record / totale in rosso quanto supera il range di selezione
– interrogazione clienti, corretta input mask ricerca importi
– interrogazione conti, obbligo di imputazione cliente/fornitore ora non necessario se solo C/F (cambio modalità)
– ricerca articoli F8 (documenti), nr record / totale in rosso quanto supera il range di selezione
– riscrittura menu CustomInfos presente in I_DOC e IE_PN
– dettaglio, se in fase di salvataggio si presentano errori vengono ora visualizzati a schermo (erano nascosti)
– navigazione, rimosso TOP 1000 che limitava la selezione ai soli primi 1000 records
– movimenti analitica, corretto filtro per Tipo
– elenco commesse, aggiunto codice cliente e ragione sociale
– elenco movimenti contabili, aggiunto pulsante visualizzazione scadenze
– creazione nuova scadenza, cambio ad 1 e valuta di default quella aziendale (EUR)
– elenco contropartite, corretta apertura con filtro Tipo
– filtro matricole, corretto controllo modulo Assistance
– aggiornamento libri inventari, aggiunto READUNCOMMITTED per query su giacenza
– trasferimento saldi magazzino, ottimizzazione procedura
– documenti, anteprima/mail per singolo modulo ora sotto un menu (aggiunto pdf e stampa diretta)
– documenti, al cambio agente chiedo ricalcolo prezzi
– documenti, al cambio pagamento chiedo ricalcolo prezzi
– documenti, ora la partita viene associata e proposta solo da documenti fattura/nota
– documenti, aggiunto flag per gestire fatturazione separata
– contabilizzazione documenti, in registrazione documenti non iva per scadenze, se non definito il cambio, imposto 1 (se valuta EUR)
– contabilizzazione documenti, corretto conto Ritenute attive
– emissione effetti, in emissione RID se cambia la banca del cliente viene emesso FRST
– emissione scontrini, gestiti importi negativi
– SMS, corretta Crypt Decrypt password licenza
– SMS, aggiornata libreria alle nuove versioni
– rettifiche inventario, ora possibile azzerare il magazzino per articoli non definiti nel file ASCII
– rettifiche inventario per lotto, ora possibile azzerare il magazzino per articoli/lotti non definiti nel file ASCII
– invio mail, corretta concatenazione allegati
– codice fiscale cliente, ora viene proposto caricamento dei dati in dati soggetto (comunicazioni)
– codice fiscale cliente, se si tratta di soggetto a ritenuta viene chiesto di copiare i dati da comunicazioni
– destinazioni diverse, ora visibile page dotazioni anche senza modulo Assistance
– prima nota, non permetto più la generazione scadenze da pulsante (sostituito con apertura scadenze)
– diagramma prelievo, viene ora riportato anche il numero documento fornitore
– documenti, spostati i vuoti in tabella secondaria – riviste tutte le aperture documentali
– documenti, ottimizzazione riscritta scelta conto scarico
– docunenti, ottimizzazione riscrittta scelta iva documento
– documenti, ottimizzazione controllo visualizzazione giacenza attiva o meno
– documenti, ottimizzazione applicazione esenzione iva
– documenti, associazione e ricerca indirizzi mail ora solo in fase di invio mail (non qualsiasi tipo di stampa)
– esplosione distinte, viene riportata la matricola solo in prima riga (la matricola è del padre, non dei figli)
– fatturazione eletronica, vengono riportato in riepilogo anche aliquote con totale a 0 ma utilizzate in documento
– prima nota, prelievo scadenze per cassa, corretto conteggio ultima scadenza

[ 770 / CU ]
– aggiornamento a tracciato 2020
– elenco totali imput mask contabile
– controllo ripristinato del path di lavoro corretto

[CONTROPARTITA ESTERA]
– rivista associazione contropartita estera
– prevista impostazione generale (impostazioni contabili) – vendite ed acquisti
– ora se non prevista nell’articolo, ed il cliente è estero, viene presa quella estero dell’azienda
– documenti, al cambio cliente oltre ai prezzi viene ricalcolato il conto scarico

[CONFIGURAZIONE EVASIONE E COLLEGAMENTO DOCUMENTI]
– migrate su tabella separata, riviste procedure
> documenti
> evasione automatica e manuale
> collegamento documenti
> fatturazione contratti (ASSISTANCE)
> stampe statistiche

[DATA COMPETENZA]
– aggiunto campo disponibile solo per fatture e note di accredito
– se vuoto viene impostato alla data documento
– viene salvato in fase di generazione transitorio
– viene presentato in prima nota
– NEXACO, importazione fatture

[ Distinte Base – CALCOLO COMPONIBILI]
– corretto redimensionamento schermata
– prevista schermata di riepilogo finale
– prevista associazione distinta <--> ordine cliente
– prevista associazione priorità per assegnazione magazzini
– possibilità di definire i magazzini in fase di trasferimento
– ora i documenti vengono collegati tra loro

[RIF.TO NUMERO FORNITORE portato A 20 CARATTERI]
– documenti, elenco ricerca
– scadenze e creazioni partite vengono mantenute a 15 caratteri
– NEXACO, importazione fatture

[DESCRIZIONE ARTICOLO / RIGA]

– desrizione articoli (Art.DesArt) passata da 60 a 128 caratteri
– descrizione di riga (DocRig.DesDocRig) passata da 60 a 128 caratteri
> documenti, sintesi
> interrogazione articoli / clienti (documenti, pulsante TB)
> ricerca articoli in riparazione (ASSISTANCE)
> assegnazione chiamate (ASSISTANCE)
> documenti digitali
> evasione ordini
> rettifiche inventario (articolo e lotto)
> rettifiche letture (ASSISTANCE)
> gruppi clienti

[MODIFICHE CONTATTI E ANNESSI]
– rivista qualsiasi procedura di stampa ed impostazione modulo / copie / stampante
– ora in documenti è possibile definire la stampante su cui stampare, tale stampante viene preservata
– anagrafica clienti/fornitori, aggiunto blocco contatti
– anagrafica clienti/fornitori, rivista pagina documenti
– interrogazione clienti / fornitori, aggiunto blocco contatti
– elenco clienti, esplicata CliFor.CodCliFor in apertura (F2/F3) causa modifiche selezione dati
– stampa circolari, modificata selezione indirizzi mail
– documenti, modificata selezione indirizzi mail
– documenti, riscritta procedura di invio fax
– ristampa, modificata selezione indirizzi mail
– ristampa, riscritta procedura di invio fax
– evasione automatica, modificata selezione indirizzi mail
– evasione automatica, riscritta procedura di invio fax
– userid / password cliente/fornitore ora spostato in page documenti (era in generale)
– E_CLIFOR – esplicito CliFor.CodCliFor per le ricerche
> elenco movimenti cespiti
> elenco distinte
> elenco dipendenti
> elenco documenti (ricerca num doc da documenti)
> elenco lotti
> elenco movimenti ritenuta
– Moduli standard modificati

[ Pacchetto Pneus ]
– Elenco schede di lavoro: in evasione documenti inserito filtro “scheda eseguita” su teste
– Elenco clienti: adeguato page pers per contatti da richiamare

[ Plug in NEXACO ]
– corretta lettura dai tracciati XML con namespace complessi
– gestita data competenza
– gestito numero documento fornitore a 20 caratteri
– data scadenza ora viene ora normalizzata a secolo attuale (es. 15/03/0001)
– corretto caricamento CIG e CUP
– corretta scelta documenti per clienti UE / NON UE
– migliorato caricamento files e prestazioni

[Modula]
– Sincronizzazione articoli: ora possibile selezionare tutti gli articoli

[ Plug in SYNCDOCS ]
– corretta colonna provvigione agente
– corretta importazione documenti con suffissi

Nota :
Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

Stampa