Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.2001.0.3 sono state introdotte delle modifiche:

PACCHETTO STANDARD
– refactoring layout prima nota
– creazione movimenti pn da elenco, ora viene proposta la causale selezionata in elenco
– distinte, correzione conteggio componi/scomponi
– documenti (fatture e note), al cambio data documento viene proposto cambio data competenza iva
– documenti, corretto ricalcolo prezzi al cambio agenti
– rettifiche, alert per articoli inesistenti (caricamento da file ascii)
– corretto posizionamento record ricerca incrementale
– registro, corretta anomalia cambio operatore in data registrazione
– corretto ricalcolo listini, post registrazione con modifica scadenze

GESTIONE PERIODO DI COMPETENZA

– prevista impostazione documenti per visualizzare periodo in riga documentale
– in generazione fattura elettronica vengono riportati il range definito in DataInizioPeriodo e DataFinePeriodo
– prevista impostazione causale contabile per visualizzare periodo in riga contabile
– l’inputazione del periodo economico è disponibile solo per conti di tipo economico
– se attiva la spunta in causale contabile:
a) i totali documenti per contropartita vengono totalizzati anche per periodo
b) in fase di generazione transitorio e successiva contabilizzazione i dati vengono riportati in contabilità
– interrogazione conti ora dispone di visualizzare le rate mensile calcolate in base ai periodi economici in riga contabile
a) possibilità di visionare tutte le rate movimento (senza filtri, solo spunta)
b) possibilità di filtrare movimenti solo con rate riferite ad un determinato mese/anno
c) disponibile solo in interrogazione conto di tipo economico
– stampa registri, aggiunto report apposito per bilancio economico di periodo
– aggiornato ammortamento cespiti
– aggiornata generazione ratei e risconti

NEXACO
– in fase di creazione fornitore, riporto flag ritenuta se necessario
– aggiunta opzione per visualizzazione movimento contabile (se prevista contabilizzazione automatica)
– in fase di importazione XML, visualizzo il periodo economico eventualmente definito

MODULA
– SyncModula, sistemazione filtri

PNEUS
– Sistemazione Targa doppia se si crea una scheda di lavora da calendario

COGERC
– Nuova gestione clienti obsoleti
– Gestione scadenze insolute
– in inserimento contropartita viene riportato anche il codice cliente
– nuova gestione contropartite economiche

Nota :
Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

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