Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.2001.0.6 sono state introdotte delle modifiche:

PACCHETTO STANDARD
– Stampe ratei e risconti, corretta anomalia calcolo a seguito introduzione periodo economico
– Stampa PDF, la stampante predefinita ora viene correttamente ripristinata
– Stampa PDF, se in uso la stampante Win10 viene ora atteso esito creazione del file
– Fattura elettronica, vengono ora escluse scadenze generate da registrazioni contestuali a fattura di acconti
– Stampa INTRARIG, corretta selezione dati

Import Movimenti Bancari
– possibilità di spostare il file dopo l’elaborazione
– nuovo page anteprima
– ricerca fornitori tramite mandato

Nexaco
– Esiti, aggiunta manutenzione per ripristinare fatture inviate tramite jobs mai terminati
– Esiti, corretta ricerca per DataSDI
– Esiti, per le fatture ricevute, se provenienti da soggetti privati viene riportata come denominazione relativo cognome e nome
– Importazione, aggiunta in avanzate possibilità di definizione periodo economico su righe selezionate
– B2B – vengo ora escluse le autofatture dalle fatture ricevute
– B2B – il log viene ora generato per azienda e riporta i dati dell’utente
– B2B – corretta sincronizzazione job invio fatture
– B2B – riscritte procedure scrittura su DB per ovviare ad errori che causano rollback del lotto intero di trasmissione

Changelog 1.0.2001.0.5 del 23/07/2020
Pacchetto STANDARD
– Cambio password da login, corretta anomalia
– Documenti, aggiunto controllo quantita residua congrua con quantita inserita
– Documenti, in modifica – se variata la data documento viene proposto se allineare la data di consegna
– Invio circolari clienti, corretta anomalia mancato invio mail
– Duplicazione cliente ad altra azienda, corretto PAD
– Distinte – da documenti, in esplosione/configurazione viene selezionata variante/opzionale in base alla giacenza
– Distinte – componi e calcolo componibili ora visualizzato immediato e disponibile
– Esportazione documenti, corrette strutture cursori testa e righe
– Corretto controllo chiave primaria
– Backup database, aggiunte opzioni per eseguire ZIP e truncate log
– Corretto inoltro anomalie, per riportare i dati originali di chi ha rilevato l’errore

Pacchetto PNEUS
– corretta applicazione filtri ‘composti’ in elenco articoli

Nexaco
– Nuova gestione esiti

Import Movimenti Bancari
– ordinamento colonne in Ascending

Changelog 1.0.2001.0.4 del 03/07/2020
Pacchetto STANDARD
– Corretto errore stampa liquidazione Iva da registri
– Integrate rettifiche intra con merce e servizi per importo residuo, come per le fatture
– Eliminazione di omaggio chiede ora ricalcolo provvigioni
– In fase di modifica documento viene ora chiesto se aggiornare la data consegna
– Copia documenti, abilitata selezione righe
– Aggiunta interrogazione articoli per visualizzare movimentazioni e progressivi
– Periodo economico, sostituito filtro con funzione da/a su mese/anno
– Corretta stampa provvigioni agente, ora compatibile con report modalità SQL
– Integrato invio mail in gestione solleciti
– Aggiornato controllo CF / PIVA per escludere codici fiscali = piva o fittizzi
– Corrette stampe ritenute (report ENASARCO)
– Correzioni varie
– Documenti, controllo cambio data documento, per agg data consegna.
– Corretta importazione insoluti a seguito di modifiche al prelievo scadenze

Pacchetto PNEUS
– Scheda lavorazione, aggiunte note in riga note int.
– Elenco Schede, sistemazione salvataggio filtri
– Elenco preventivi, sistemazione salvataggio filtri
– Calendario: aggiunti nuovi controlli fox su Cliente, Banco, Reparto, Veicolo e Dipendente
– Elenco Articoli: Tolta anomalia query ‘ AND AND ‘ .

Nexaco
– importazione fatture, correzioni errori associazione configurazione documenti
– ricerca codice iva, viene ora valutata anche la configurazione aziendale esistente
– visualizzazione colonna commesse e contratti per configurazioni documenti
– introdotto periodo economico e vds, in base a configurazione documenti

Import Movimenti Bancari
– Righe contabili, riporto CliFor sono se TipoPdc è C o F
– Sistemazione progress bar nel caso in cui non ci sono movimenti da elaborare
– nella riga padre non permetto la digitazione del CliFor
– Sistemazione RifBanca, da 15 a 16 caratteri
– Sistemazione Descrizione moviemento, ora vengono concatenate più righe
– Sistemazione query ricerca scadenze

ALTRE
– Aggiunta utility per compilazione PRG presso clienti
– Abilitata impostazione per selezionare stampante PDF (modalità debug)
– Invio errori da ErrorLog riporta dati errore originale, ed informazioni su chi inoltra la segnalazione

Nota:
Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

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