La nuova versione della Ne  consente di notificare delle tipologie di Anomalie ai dipendenti e agli amministratori.

Le configurazioni devono essere impostate in Rileva web, bisogna scegliere la tipologia di anomalia da segnalare,stabilire a chi notificare (solo dipendenti-solo amministratori-entrambi)  e scegliere,con un apposito flag da aggiungere in anagrafica dipendente di Rileva Web, per quale/i utente/i verificare le Anomalie.

Le mail arriveranno agli indirizzi mail presenti in Negoziazione Eventi, se la configurazione (impostata in RFW) prevede un invio mail ai  dipendenti ed Admin la logica è la seguente, segue un esempio:

1-In negoziazione ho un utente “pippo” legato nel profilo “prova”,gli admin di tale profilo sono “pluto e paperino”

2- la configurazione di Rileva Web prevede che se pippo lavora meno rispetto le ore ordinarie previste nella giornata, deve partire una segnalazione al dipendente e agli admin.

3-Parte la mail a tutti e due gli admin del profilo prova (pluto e paperino) ed inoltre anche a pippo (utente)

4-la mail che riceve l’admin riepiloga le anomalie di tutti i dipendenti

5-La mail che arriva all’utente riepiloga la tipologia di anomalia,come da esempio, la configurazione prevede una notifica verso utenti e admin nel caso di ore mancanti, in questo caso pippo riceve una mail che lo avvisa di chiudere la giornata con un giustificativo di assenza.

Stampa