La nuova versione 3.1.2 build 70 consente di selezionare una commessa quando si effettua una timbratura.

Le commesse devono essere create sempre in Negoziazione Eventi con utente “Master”,accedi nella procedura con il codice azienda e clicca in alto a destra sul menù “tabelle Lsa”:

Per creare una nuova commessa clicca “+” verde in alto a destra:

a questo punto visualizzi la seguente videata:

  1. Compila il campo “denominazione” inserendo la descrizione della commessa”

I campi “indirizzo-città-provincia-telefono-email”sono facoltativi

2.-Se inserito un giustificativo nel medesimo campo “giustificativo”la Ne crea un evento con quantità di ore corrispondente alla coppia di timbrature.

Esempio:

nel campo giustificativo inserisco “ore presenza”,faccio una timbratura di entrata alle 08:00 ed una timbrature di uscita alle 09:00,creao un evento “ore presenza” con quantità di 1 ora.

Tale informazione verrà riportata in bacheca del dipendente (come una qualsiasi richiesta trasferita) e la quantità esposta nel cartellino della Ne nella colonna dei giustificativi e nel cartellino di rileva.

3.-Aggiungi un flag su “invia ad app” questa scelta consente ai dipendenti di visualizzare la commessa nel campo “commessa” del timbratore.

4.-Clicca Salva per memorizzare le impostazioni.

N.B.

Se vuoi che la commessa sia visibile solo per determinati utenti,dopo aver salvato le impostazioni sopra riportate clicca “modifica” in corrispondenza della commessa:

si ripropone la videata di creazione commessa con l’aggiunta del tasto “seleziona utenti”:

clicca “seleziona utenti” e aggiungi un flag in corrispondenza dei nominativi che devono essere abilitati,clicca “conferma”:

Se vuoi abilitare la commessa per tutti devi aggiungere un flag su “valida per tutti”.

N.B.

se imposti un periodo di validatà nei rispettivi campi data la commessa verrà visualizzata nell’app-sezione timbratore” fino a quella data

Stampa