INSERIMENTO NUOVA RISORSA:

Al momento dell’inserimento in anagrafica unica di una nuova risorsa verrà creato il nuovo utente le cui credenziali di accesso verranno inviate direttamente all’indirizzo e-mail dell’azienda la quale dovrà poi consegnarle al dipendente.

Il vecchio pulsante “crea au” presente nella sezione “Gestione Password”

creerà eventuali utenti non presenti e creerà un file excel con la lista degli utenti attivi con relativo indirizzo e-mail inserito in anagrafica ( vedi immagine d’esempio).

CAMBIO PASSWORD:

Il recupero e il cambio password potranno essere effettuati dall’utente stesso tramite le due procedure presenti in Home Page (Portale Web), oppure dall’azienda direttamente tramite l’apposita gestione utenti.

CAMBIO PASSWORD VELOCE 

Questa funzione permette di cambiare la password d’accesso al portale andando a digitare la password attualmente in uso.

PASSWORD DIMENTICATA

Inserendo nome utente e indirizzo e-mail ( l’indirizzo dovrà essere quello registrato dall’utente al primo accesso) verrà inviata una mail con un link temporaneo che permetterà all’utente di richiedere una nuova password.

Cosa fare in caso di mancato inserimento dell’indirizzo e-mail:

  • DIPENDENTI: è necessario rivolgersi alla propria azienda e richiedere l’inserimento dell’indirizzo e-mail all’interno dell’anagrafica dipendente;
  • UTENTI AMMINISTRATORI (aziende, consulenti): rivolgersi all’assistenza Centropaghe in modo da verificare la presenza di un indirizzo e-mail valido per la ricezione del link di ripristino password.

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