A seguito una panoramica delle novità e modifiche introdotte in CP Azienda a partire dalla versione 1.0.1802.0.0, buona lettura!
- Emissione scontrini
Lo scontrino emesso riporta ora la descrizione articolo (in pari a quella inserita in anagrafica articolo.
- Nuovo servizio KeyServer
Il nuovo servizio KeyServer permette al software di verificare la connettività con i client e la licenza utente come servizio attivo visualizzabile tra i Servizi del vostro PC.
- Data di consegna
In fase di registrazione di un documento la data di consegna non verrà più impostata uguale alla data documento. Sarà necessario inserirla manualmente.
- Nuovo nodo documenti
E’ stato aggiunto il nuovo nodo “Tutti” alla sezione documenti, dove sarà possibile visualizzare tutti i documenti registrati a prescindere dalla loro provenienza da sezione “Acquisti” o “Vendite”.
- Ratei e risconti
E’ stata corretta l’apertura della finestra successiva al calcolo dei Ratei e Risconti.
- Calcolo fabbisogni
Il calcolo fabbisogni ora tiene conto della possibilità di escludere dal calcolo il giorno per il trasferimento merci.