Con l’ultima versione CP Azienda 1.0.1802.1.2 sono state introdotte novità in ambito di:
- Emissione Scontrini
- Imput Documenti
- Fix varie
A seguire una panoramica del funzionamento delle novità introdotte con risvolti sull’utilizzo operativo del programma.
IMPUT DOCUMENTI
Sarà possibile selezionare e visualizzare nella scheda “Imput Scontrini” l’operatore in utilizzo.
Per attivare la funzionalità andare in configurazione documento del tipo di documento utilizzato per l’imput scontrini, nella sezione “Righe”, “Opzioni” selezionare la voce “Proponi Dipendente”.
A questo punto tornando nella scheda “Imput Scontrini” sarà presente in alto a destra un riquadro dove selezionare (con doppio click o F3) l’operatore in utilizzo. Il campo “Operatore” verrà compilato in automatico qualora l’utente in utilizzo corrente di CP Azienda abbia ad esso associato un operatore.
IMPUT DOCUMENTI
Nella schermata d’imput documento cliccando su “Giacenza” apparirà la schermata di riepilogo giacenze dell’articolo selezionato in riga.
Nella barra degli strumenti dell’interfaccia d’imput documento in “Gestione Appunti” sarà possibile selezionare “Sposta su” o “Sposta giù” per spostare la riga selezionate sopra o sotto di una posizione.