Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.1903.1.4 sono state introdotte delle modifiche:

[Procedure Standard]
– Nelle form di tipo Elenchi: introdotta ricerca incrementale per campi descrittivi.
– Nelle form di tipo Elenchi: ora è possibile spostarsi dall’intestazione alla griglia con la tastiera (freccia su/giù).
– Corretto al cambio cliente la gestione dell’ acconto al 100%.
– In Interrogazione conti è stato ottimizzato il caricamento in caso di F6 da clienti/pdc.
– In Calcolo fabbisogni è stato eliminato l’errore visivo nei totali per fornitore (senza decimali se deselezionata la prima riga).
– Nella parte relativa alla Fattura elettronica vi sono migliorie prestazionali.
– Nella Registrazione documenti sono state ottimizzate con migliorie prestazionali l’accesso alle tabelle secondarie.
– Installazione Clients: ora disponibile installazione ibrida Client/Server su stesso server, cartelle distinte
– Installazione Clients: ora disponibile installazione unica Client/Server con l’esecuzione da CPAziendaclient.exe mantiene un profilo ‘client’
– Installazione Clients: aggiunta etichetta in login/info per client/server.

[Pacchetto Pneus]
– aggiunto tipo ordine per gestire calendario ed appuntamenti.
– tickets, aggiunta posizione e non conformità.
– tickets, aggiunte note.

[Plug in Nexaco]
– aggiunto controllo per evitare generazione file XML fornitori.

[Plug in Sync]
– minor fixes.

Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

Stampa