Con l’ultima versione CP Azienda 1.0.1903.0.6 sono state introdotte novità in ambito di:
– In registrazione corrispettivi ora viene ora eseguita validazione su codice iva definito in griglia
– In evasione dentro configurazione documenti sono stati implementati riferimenti multipli con più righe di riferimento disponibili anche per le Destinazioni Diverse
– In Analisi fabbisogni è stata corretta l’apertura della form da ‘Nuovo’ ora non è modale
– Sempre in analisi fabbisogniè stata corretta associazione prezzo/listino.
– In fatturazione elettronica è stata aggiunta l’opzione per la non generazione del file XML in config. documenti
– Nella generazione del file XML dello spesometro, corretta anomalia su N6 non riportato in file XML se presente aliquota diversa da 0
– corretto doppio click per apertura elenco in ricerche da elenco

[Nexaco]
– in fase di eliminazione documento inviato al’hub, viene sollevato alert di conferma

[Interne]
– corretto posizionamento record in griglie a seguito di ordinamento e ricarico dati
– corretta anomalia caricamento filtro sql in filtri con modalità lista
– corretto posizionamento immagine CentroPaghe in schermata principale
– corretta visualizzazione log di evasione (se prevista l’impostazione)
– la sessione esclusiva di aggiornamento (Aggiorna.exe) viene ora rispettata

[Versione 1.0.1903.0.5]
– corretta costruzione stringa di filtro in container disabilitato (veniva escluso dal calcolo)
– corretta anomalia selezione ordinamento in form di stampa
– corretto conteggio articoli in modalità demo

Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

Stampa