Con l’ultima versione CP Azienda versione 1.0.1903.1.1 sono state introdotte delle modifiche:

– E’ stata migliorata la fase iniziale di autenticazione in inserimento credenziali all’avvio.
– Nella videata di Impostazioni, aggiunta opzione per abilitare o meno evidenziazione filtri attivi.
– Nella Gestione Fabbisogni, in presenza di cambio dati/operatore ora forza caricamento dati.
– Nella Gestione Fabbisogni, è stato corretto il caricamento del prezzo di listino in generazione documenti, per prezzi inferiore ad 1 euro.
– In Gestione Distinte basi, sono stati previsti articoli opzionali e varianti.
– Nella Gestione delle Distinte basi è stato fatto un refactoring della finestra di esplosione.
– Sempre in Gestione Distinte basi, è stata rimossa la gestione varianti PCAP esistente.
– Sempre in Gestione Distinte basi è stata aggiornata la procedura di esplosione distinta standard, al fine di eliminare i componenti opzionali.
– Nella gestione del Protocollo è stata corretta la formattazione del campo ‘protocollo’ negli form di tipo ‘Elenco’ (alliniamento ‘centrato’, suffisso visible solo se esistente).
– E’ stata inoltre impostata la ricerca per operatore uguale.
– In fase di Liquidazione iva è stato corretto il caricamento del credito annuale precedente in griglia valori della liquidazione mensile.
– Eliminando l’ultima liquidazione, viene ora proposto correttamente il mese interessato e non il successivo.
– Corretta attivazione filtri (vecchi filtri elenco).
– Corretta descrizione report di stampa in cambio filtro.
– Corretto merge dei periodi esclusi.
– Corretta visualizzazione data scadenza in interrogazione scadenze (riporta anche l’ora).
– Corretta segnalazione ‘Annullo?’ in salvataggio dati storici in anagrafica clienti/fornitori e destinazioni diverse
– Corretta segnalazione anomalia registrazione ridocumenti con sconto 100%

Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

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