Con l’ultima versione CP Azienda versione 1.0.1903.1.3 sono state introdotte delle modifiche:

[Pacchetto Standard]
– In anagrafica clienti/fornitori è stato corretto l’ input mask e ricerca con filtro
– corretta la visualizzazione del logo azienda in anagrafica azienda, se presenti dei percorsi definiti non in maniera completa.
– corretta la selezione del logo in parametrizzazione documenti nel caso siano presenti dei percorsi definiti non in maniera completa.
– corretta selezione documento con pulsante ricerca da input documenti, in assenza di documenti digitali
– In gestione scadenze, salvo e ripropongo le impostazioni utente in griglia contabilità
– aggiunto il campo ‘timestamp’ con l’ora, minuti, secondi per i lock dei record, ora da ‘info su’ come utente amministratore si riesce a capire da quanto un utente è bloccato
– In ‘export dati’, è possibile ora visualizzare anche le viste oltre alle tabelle dal menu di selezione.
– Sempre in ‘export dati’ è stato inserito un pulsante per visualizzare e modificare la struttura del cursore di lavoro
– In ‘fattura elettronica’ è stato corretto arrotondamento per gli sconti.
– In ‘fattura elettronica’ è stata ottimizzata la gestione della numerazione concorrente.
– Nelle stampe dei report è stata ottimizzata la gestione dei report temporanei limitando la duplicazione in locale solo se cambiati.
– Sempre nelle stampe dei report, è stato ridotto l’overhead nel cambio lingua ove non necessario (ridotto alla prima copia remota)

[Procedura Sync]
– riportate le configurazioni del verticale, come opzioni XML

[Pneus]
– blocco salvataggio pneumatici compatibili, se non compilati viene sollevata segnalazione all’utente

Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

Stampa