PEC/NOTIFICHE – PEC PER CERTIFICATI MALATTIA
Da questa sezione è possibile configurare la PEC dello studio per scaricare dall’apposita sezione (Malattie) i certificati ricevuti dall’INPS (solo se è lo studio a riceverli per conto delle aziende).
Una volta configurata la PEC, il download dei certificati avverrà automaticamente ogni notte.
Attenzione:
affinchè lo scarico dei certificati possa essere eseguito è necessario che in Studioweb sia presente la posizione INPS dell’azienda che può essere sincronizzata da paghe tramite apposita utility paghe (Utility 15 – Studioweb – Invio matricole INPS per scarico attestati di malattia).
VARIE
CARICA LOGO PERSONALIZZATO
per personalizzare il logo visualizzato in alto a sinistra (il logo verrà visualizzato dallo studio e dalle aziende clienti a meno che non abbia caricato il proprio logo).
OPZIONE VISUALIZZAZIONE STAMPE
E’ possibile scegliere se far vedere tutte le elaborazioni alle aziende (questa configurazione, se impostata in questa videata verrà applicata a tutte le aziende dello studio).
Di default l’opzione è disattivata e quindi le ditte visualizzano solo l’ultima elaborazione effettuata.
Per alterare l’opzione di visualizzazione delle stampe ad una o più ditte, dalla sezione Amministrazione, selezionare la ditta desiderata e abilitare l’opzione relativa.
Questa opzione è da impostare per le aziende appartenenti ad un gruppo e che sono configurate in procedura paghe come sedi in quanto con questa modalità riescono a visualizzare sia le stampe della singola ditta sede sia le stampe relative all’intero accentramento (vedi esempio la stampa prospetto contabile).
Se abilitata questa opzione in sezione Stampe Online non avrò più la scelta di anno e mese e visualizzerò tutte le stampe insieme.
Se configurata questa opzione, le aziende visualizzeranno le stampe online a partire da tale giorno.
Per alterare l’opzione di blocco visualizzazione stampe solo ad una o più ditte, dalla sezione Amministrazione, selezionare la ditta desiderata e configurare l’opzione relativa.
MODELLI EMAIL
vedi relativo articolo (Personalizzazione modelli e-mail)