Abbiamo sviluppato una nuova bacheca,più immediata ed intuitiva, disponibile per Amministratori ed Utenti.

Fin dal primo accesso qualsiasi Amministratore ha una percezione chiara ed immediata degli eventi che sono ancora da approvare, grazie alla funzione “alert” che segnala quanti eventi sono ancora da approvare.

Lo stesso e’ situato a destra nella parte alta della bacheca, ha un colore rosso e lampeggia indicando numericamente gli eventi in attesa di valutazione.

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Di default la visualizzazione proposta in bacheca e’ quella di eventi/richieste fatte solo e direttamente all’utenza con la quale siamo loggati poichè spuntata di default la check box “solo indirizzati a me”

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Se l’amministratore toglie questa spunta ed e’ anche un Power Admin ( la funzione del Power Admin viene attivata solo su previa richiesta  del cliente al  centro di assistenza di riferimento) potrà vedere ed approvare eventi anche NON indirizzati a lui.

Gli eventi indirizzati a “se stessi” riportano inoltre una stellina rossa che li diversifica ulteriormente dalle altre tipologie di eventi.

Gli eventi sono ordinati cronologicamente partendo dal mese attuale fino a tutti i mesi precedenti, esempio:

Il mese corrente e’ Marzo, L’amministratore vede in maniera prioritaria tutti gli eventi ancora da valutare di Marzo, successivamente , scorrendo la bacheca vede quelli di Febbraio e Gennaio.

E’ concessa comunque la possibilità, attraverso i campi data, di vedere solo eventi del periodo che abbiamo selezionato

campo data
campo data

La ricerca degli stessi eventi potrà essere ulteriormente raffinata digitando il nome del richiedente nel “filtro dipendente”

filtro dipendente

Con questa nuova  versione si ha un dettaglio maggiore della richiesta, sono riportati ore minuti e secondi di quando e’ stata inserita a sistema la richiesta.

Cliccando sull’icona

dettaglio
dettaglio

si può evincere a quale amministratore e’ stata inviata la richiesta e se e’ stata Approvata o rifiutata.

N.B.

Appena un evento viene approvato o rifiutato non sarà piu’ visibile nello storico della bacheca, come spiegato precedentemente, la logica della versione 2.0 e’ quella di dare all’amministratore una percezione immediata di quanti eventi sono ancora da approvare.

Per ricercarli occorre cliccare su “ricerca”, funzione posizionata in alto a destra

funzione ricerca eventi

Gli stessi sono filtrabili per periodo,per tipologia e per stato

filtri per estrazione eventi
filtri per estrazione eventi

 

Bisogna selezionarli accuratamente per visualizzare l’evento desiderato.

E’ possibile inoltre,cliccando su CSV,ottenere una stampa nel medesimo formato.

 

 

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