Con l’ultima versione CP Azienda build 1.0.2001.3.0 sono state introdotte delle modifiche:

PACCHETTO STANDARD
Migliorie ed implementazione di nuove funzioni sotto descritte:
– Contabilizzazione, assegnazione periodo ai soli conti economici
– Documenti collegati, prevista possibilità di collegamento anche da copia righe
– Documenti collegati, riscritta gestione per gestire spostamenti righe (cambio numero riga)
– Nelle gestione delle Stampe: migliorie selezione elenco per evitare collisioni tra report azienda e comune
– Nelle gestione delle Stampe: riscritto caricamento filtro a seguito di modifiche alla selezione elenco
– Aggiunto pulsante in toolbar per aggiunta diretta report + filtro a menu preferiti
– Fatturazione elettronica, previsti CodiceArticolo e AltriDatiGestionali compilabili
– Fatturazione elettronica, previsto campo tipologia in articolo alternativi
– Fatturazione elettronica, previste opzioni per configurare cosa esportare in CodiceArticolo
– Bilanci, previsti filtri per stampa a sezione contrapposte su periodi diversi
– Utenti, ora disponibile opzione per disabilitare plugins
– Caratteristiche articolo, gestione tipo campo ‘data’
– Liquidazione iva, corretta assegnazione credito anno precedente
– Incassi/pagamenti iva per cassa, riporto natura iva della transazione originale
– Riga indetraibile da documenti, ora come in COGE viene unita a quella detraibile
– Contropartite, in caso di sostituizione conto viene proposto di aggiornare il transitorio
– Migliorie caricamenti filtri stampa documenti
– Migliorie nel salvataggio informazioni griglia righe in evasione con anteprima
– migliorie nei menu contestuali per privilegi ‘modifica stampa’ e ‘visualizza informazioni’
– Migliorie nella pulizia filtro da form di stampa, viene ora ripristinato il valore predefinito e non quello iniziale
– Migliorie nella generazione automatica ratei
– Corretta stampa documento con matricole presenti in riga
– Corrette stampe di controllo su periodo economico, in presenza di filtri di inizio/fine periodo esplicito
– Migliorie nella contabilizzazione documento vuoto, ai fini stampa registri iva
– Migliorie grafiche, in fase di registrazione blocco aggiornamento schermo per ridurre flickering su griglia righe
– Migliorie grafiche, prevista nuova progress bar (rimossa vecchia generale in menu)
– Migliorie grafiche, rivista sezione ‘varie’ in anagrafica azienda
– Migliorie grafiche, rivista schermata informazioni record
– Migliorie grafiche, ridotta visualizzazione ‘In attesa’ durante acquisizione lock PN
– Migliorie prestazionali contabilizzazione documenti
– Migliorie prestazionali stampa gestione partite
– Migliorie ricerca stampanti, aggirata anomalia SO in ricezione lista stampanti disponibil
– Aggiungi nuovi temi menu
– Correzioni minori
Nella Gestione dei documenti:
– * Documenti, prevista finestra per controllo “dettagli spese fornitura”, da documenti / piede
– * Documenti, spostati i vuoti in page separato, attivato da conf documenti
– * Documenti, corretta pulizia al termine della registrazione
Nel menu Contabilità:
– * Contabilità, unificata gestione messaggio errore in registrazione
– * Contabilità, rivista assegnazione flag provvisorio e movimenti speciali (cespiti e ratei)
– * Contabilità, prevista automazione registrazione movimenti
– * Contabilità, prevista importazione movimento contabile da file XML
– * Bilanci, rivista completamente selezione saldi, ora su SQL
– * Bilanci, corretto conteggio sezioni contrapposte su due periodi
– * Riclassificazioni di bilancio, ora tabella minima e previsto caricamento UE default
– * Scadenze con ritenute, eseguo calcolo ritenuta fornitore da documenti anche se solo Enasarco
– * Variazione listini standard, corretta formattazione dati
– * Anagrafica cespiti, corretta visualizzazione campi non cliccabili (progressivi)
– * Elenco aziende, corretta esportazione XLS
– * Migliorie avvio automatico, riduzione flickering e caricamento dati
– * Migliorie rilascio risorse in memoria, per evitare sovrapposizioni sulle pers
– * Spostata gestione rilevazione tempi in menu gestione

Nexaco
– Previsto messaggio apposito in caso di protocollo e data non coerenti con i documenti già inseriti
– * Corretto conteggio ritenuta nel caso di % imponibile diversa da 100%

Plugin Sync
– * Prevista sincronizzazione ed importazione prima nota

Nota:
Per informazioni sulla versione o sulle modalità d’aggiornamento non esitate a contattare il vostro Centro o Partner Gruppo Centro Paghe di fiducia.

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