Nella lista delle stampe del cartellino è stata aggiunta una nuova tipologia denominata “Foglio presenze CP”. In questa stampa verranno estratte e quindi visualizzate tutte le causali presenti nel mese selezionato, ad esclusione di quelle con attivo il flag “Non Visibile”.  N.B. una causale con attivo il flag “Non Visibile” verrà comunque visualizzata, se presente in un gruppo causali.

Per procedere con la stampa del Foglio Presenze CP, dal menù principale alla voce “Risorse Umane” bisognerà selezionare “Foglio Presenze” e quindi “Stampa”.

Una volta aperta la maschera della stampa, sarà possibile selezionare il Foglio Presenze CP dal menù in basso a sinistra, scegliendo “Foglio Presenze CP” dal menù a tendina presente alla voce “Tipo”.

Dopo aver selezionato il dipendente od il gruppo di dipendenti interessato, procedendo con la stampa si otterrà un file PDF contenente il Foglio Presenze. L’ordine di visualizzazione della causali può essere variato modificando la voce “Priorità Stampa” in ogni singola causale desiderata. (vedi articolo Causali)

Nel caso specifico, la causale Straordinario non viene visualizzata in quanto impostata come “Non Visibile”. Essendo, però, inserita in un gruppo causali, viene visualizzata all’interno della voce del gruppo (in esempio: Lavorate (Ordi + Str)). Per l’inserimento di un Gruppo Causali – visualizzare l’articolo dedicato.

Stampa