Tramite questa sezione è possibile creare degli utenti (non dipendenti) che avranno accesso a Studioweb con la possibilità di vedere determinate sezioni/stampe scelti dall’azienda.
Per ogni utente creato sarà necessario:

  • abilitare le sezioni da fargli visualizzare;
  • selezionare le stampe da fargli visualizzare.

CREAZIONE NUOVO UTENTE

Per creare un nuovo utente, da Gestione Utenti selezionare Nuovo

ed indicare:

  • Username/Riferimento: descrizione ad uso Azienda (non è il nome utente);
  • Username: nome utente, che sarà sempre preceduto dal codice studio+azienda (viene già riportata a video);
  • Email: indirizzo email personale dell’utente che si sta creando; a questo indirizzo verranno inviate le credenziali d’accesso;
  • Moduli: per abilitare i moduli a cui l’utente avrà accesso.

Premere su Salva.

Successivamente, selezionare l’utente dal menu a tendina e premere Seleziona stampe per scegliere quali stampe far visualizzare all’utente (se non viene effettuato questo passaggio l’utente visualizzerà tutte le stampe disponibili).

Al termine premere su salva e poi chiudi.

Stampa