Tramite questa sezione è possibile creare degli utenti (non dipendenti) che avranno accesso a Studioweb con la possibilità di vedere determinate sezioni/stampe scelti dall’azienda.
Per ogni utente creato sarà necessario:
- abilitare le sezioni da fargli visualizzare;
- selezionare le stampe da fargli visualizzare.
CREAZIONE NUOVO UTENTE
Per creare un nuovo utente, da Gestione Utenti selezionare Nuovo
ed indicare:
- Username/Riferimento: descrizione ad uso Azienda (non è il nome utente);
- Username: nome utente, che sarà sempre preceduto dal codice studio+azienda (viene già riportata a video);
- Email: indirizzo email personale dell’utente che si sta creando; a questo indirizzo verranno inviate le credenziali d’accesso;
- Moduli: per abilitare i moduli a cui l’utente avrà accesso.
Premere su Salva.
Successivamente, selezionare l’utente dal menu a tendina e premere Seleziona stampe per scegliere quali stampe far visualizzare all’utente (se non viene effettuato questo passaggio l’utente visualizzerà tutte le stampe disponibili).
Al termine premere su salva e poi chiudi.